Malìa Village - villaggio vacanze a Vieste (FG), Italy


Vai ai contenuti

Il MALIA VILLAGE è situato in una delle più belle baie del Gargano, a soli 4 km da Vieste, a 200 metri dal mare, immerso nel verde di Oleandri, Pini ed Eucalipto. E' dotato di moderni servizi (bar - market - ristorante - pizzeria - campi da calcetto e da tennis - gruppo di servizi sanitari con docce calde gratis - parco giochi per bambini - piscina - barbecue - internet point gratuito - sala giochi/TV)

Un formidabile team di animazione che allieta le giornate dei clienti, con attività sportive, giochi, tornei, lezioni di ballo e di nuoto e divertentissimi spettacoli serali. Il tutto per rendere la vostra vacanza indimenticabile.

Ricerche correlate

Malia Village Villaggio Continental Vieste Foggia Peschici Gargano Villaggio Malia Bungalow vacanza in Italia holiday Italy Italien Italie travel Divertimento Prenotazione on line vacanza last minute Puglia Vacanza a Vieste Italy holiday Baby park canoa a Vieste Onde spiagge in Puglia Ombrellone lettino pedalò affitto camere B&B bed and breakfast weekend week-end maggio giugno luglio Agosto settembre Mare a Vieste sole divertimento


Malia Village è un'oasi di pace e divertimento che spicca tra i Villaggi del Gargano, i Villaggi di Peschici ed i Villaggi di Vieste per la sua posizione privilegiata, a 200 metri dal mare. Il Villaggio residence Gargano si estende su di una superficie di circa 10.000 metri quadri ed è costituito da una struttura ricettiva da 40 tra bungalow: bilocali in muratura con aria condizionata, bagno con doccia, soggiorno ed angolo cottura. Ogni appartamento è dotato di una veranda esterna. Prova Malia Village per le tue Vacanze: Residence Vieste mare - Residence Peschici - Residence Vieste Gargano - Villaggi vacanze in Puglia - Bungalow sul mare Vieste - Residence Gargano Puglia - Villaggi e Residence in Puglia

Malìa Village su Facebook

Questo sito richiede Adobe Flash Player per funzionare correttamente. Ottimizzato per una risoluzione di 1024x768. Adatto anche per la navigazione mobile secondo gli standard internazionali W3C.


Torna ai contenuti | Torna al menu